Ternana, i presidenti hanno dato un'indicazione: cristallizzare la classifica

Tommaso M. Ferrante   10:01   04/04/2020   Ternana Calcio    571 views

Ternana, i presidenti hanno dato un'indicazione: cristallizzare la classifica

L'indicazione è stata chiara da parte della maggior parte dei presidenti della Lega Pro: cristallizzare la classifica. L'incertezza del momento, i danni economici che comporta e comporterà questa fase di emergenza sanitaria legata al Coronavirus. Le difficoltà logistiche nel riprendere il campionato, magari a giugno con una serie di impegni consequenziali, senza pensare al rischio infortuni. Una maggioranza compatta e schierata nel terminare anticipatamente la stagione e valutare, eventualmente, come procedere con i verdetti.

La decisione non poteva essere presa nelle cinque ore di assemblea. E' stato dato comunque l'orientamento. I club hanno tracciato la linea; ora spetterà alla Federcalcio dare l'ultimo e determinante parere. Intanto è stato previsto un aggiornamento. Le società dovrebbero risentirsi a metà aprile per fare il punto della situazione. C'è anche da trovare un accordo sull'aspetto salariale della vicenda, quella legata all'emolumenti da destinare ai calciatori. Che si termini il campionato, a maggio o giugno, è sempre più difficile.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by