Ternana, Stefano Bandecchi: "Campionato finito, ora fotografare la classifica"

Tommaso M. Ferrante   12:27   04/04/2020   Ternana Calcio    796 views

Ternana, Stefano Bandecchi: "Campionato finito, ora fotografare la classifica"

E' il day after dell'assemblea di Lega Pro, alla quale hanno partecipato in call conference i rappresentanti della sessanta squadre di terza serie. Al momento non ci sono scenari delineati su come proseguire (e se proseguire) la stagione. L'indicazione dei presidenti è quella di cristallizzare la graduatoria.

Stefano Bandecchi presidente della Ternana

Foto Luca Pagliaricci

Un parere sposato appieno da Stefano Bandecchi, presidente della Ternana, come confermato a Tuttosport: "La nostra linea è quella che il campionato è finito con verdetti da emettere in base alla fotografia attuale. Tutto ciò vale anche per retrocessioni e promozioni. Forse e sottolineo forse, se avessimo fortuna, potrebbe esserci spazio per play off e play out. Gran parte del mese di maggio non potrà essere usato nemmeno per gli allenamenti". Il presidente poi afferma: "Ci sono società  che fanno parte di zone particolarmente colpite. Come potranno ospitare in sicurezza gli avversari? Chi si assumerà tale responsabilità? - si domanda Bandecchi - ecco perché il torneo è finito".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by