Romeo Menti, Roy Giomarelli: “Il campionato dovrebbe concludersi qui”

Tommaso M. Ferrante   19:08   06/04/2020   Promozione    398 views

Romeo Menti, Roy Giomarelli: “Il campionato dovrebbe concludersi qui”

Due importanti vittorie, ottenute a cospetto di Olympia Thyrus e San Venanzo, prima della sosta causata dall’emergenza sanitaria. Alla prima stagione in Promozione la Romeo Menti si sta difendendo egregiamente e può contare un margine di tre punti dalla zona play off. Al taccuino di www.calcioternano.it è intervenuto Roy Giomarelli, tra i protagonisti della formazione biancoceleste, autore di tre reti in stagione.

“Stavamo facendo un buon torneo considerando che siamo una formazione esordiente. Le differenze con la Prima categoria ci sono eccome. Si evidenziano nella qualità degli avversari i quali incontri ogni domenica. La soddisfazione più bella credo che sarebbe arrivata alla fine del campionato perché sono convinto che ci saremmo salvati”. Quale il campionato che ricordi con maggior piacere? “Il più importante è stato proprio dieci anni fa alla Pianese. Vincemmo l’Eccellenza con il record di punti. Lo scorso torneo è stato il più bello a livello umano. Come tutte le squadre il mister e preparatore ogni settimana ci mandano un programma tramite whatsApp. Sinceramente per me il campionato dovrebbe concludersi qui, sento parlare di partire a luglio, a porte chiuse. Ci rendiamo conto che il calcio è passione, partecipazione di persone? Che senso avrebbe a porte chiuse”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by