Ternana, un mese senza calcio giocato: ad Avellino l’ultima sconfitta

Tommaso M. Ferrante   18:53   08/04/2020   Ternana Calcio    85 views

Ternana, un mese senza calcio giocato: ad Avellino l’ultima sconfitta

Un mese esatto è trascorso dall’ultimo impegno in campionato della Ternana. Dopodiché l’emergenza sanitaria ha preso il sopravvento obbligando gli organi preposti, a prendere la decisione più logica. I rossoverdi, al momento, occupano la quinta posizione in graduatoria dopo aver attraversato una fase calante piuttosto significativa. L’ultima vittoria in gare ufficiali risale al 29 gennaio (andata delle semifinali di Coppa Italia). In campionato invece occorre andare una settimana a ritroso per ritrovare il successo ottenuto a cospetto del Rieti.

Iniziative e solidarietà

Sono state settimane anomale, mai vissute su tutti i fronti. Anche da un punto di vista della comunicazione sportiva tutto passa in secondo piano. Abbiamo cercato, e lo facciamo tutt’ora, di aprire una finestra relativa all’emergenza sanitaria legata al nostro territorio aiutando a diffondere i dati della regione. E’ pacifico, e ci capirete, che parlare di calcio risulta superfluo, sopratutto se la palla è ferma ormai da un mese. Ci siamo così tuffati su rubriche di amarcord e curiosità oltre che dando qualche aggiornamento di ultim’ora il quale meritava attenzione. Proseguiremo in questo senso dando anche giusto risalto alle iniziative a sostegno di chi combatte, sul campo, quotidianamente il virus.

Lodevoli quelle adottate dalla società Ternana come dai tifosi con la medesima finalità. Dare il proprio contributo alla causa. Sperando presto di tornare alla normalità cercheremo di fornirvi un’informazione utile ed accorta.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by