Ternana, Stefano Bandecchi: "Associazione per aiutare i bisognosi, 500 mila euro per tre anni"

Alessandro Madolini   21:02   12/04/2020   Ternana Calcio    1.445 views

Ternana, Stefano Bandecchi: "Associazione per aiutare i bisognosi, 500 mila euro per tre anni"

Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi, in un post video su instagram, annuncia una novità: la creazione di un'associazione per aiutare le famiglie più bisognose dell'Umbria. Questa organizzazione, al momento solo un'idea, vedrebbe il coinvolgimento della Ternana, del Comune di Terni e dei tifosi rossoverdi.

TUTTE LE INIZIATIVE DI SOLIDARIETA' DI BANDECCHI

Le parole del Presidente

"Voglio far nascere l'associazione "Ternana col cuore". Questa sarà in vita per tre anni ed aiuterà i più bisognosi di tutta l'Umbria. Lo farà prima di tutto a livello alimentare ed igenico tentando di dare dignità alle persone. Lo faremo in modo silenzioso, senza troppi proclami, facendolo nel modo giusto. Cercheremo quindi di dare aiuto alle famiglie anche grazie ai mezzi a nostra disposizione. Questa associazione, della quale faranno parte il Comune di Terni, la squadra della Ternana ed i tifosi delle Fere, dal nome "Ternana col cuore", potrà usufruire di mezzo milione l'anno che metterò io per tre anni. Sicuramente cercheremo altro denaro ed altre soluzioni ma intanto partiamo da queste basi, coronavirus e non coronavirus. Aiuteremo tutte quelle famiglie che ne avranno bisogno, ma anche facendo un passo in più: cercheremo di strutturare le cose trovando loro lavoro. Il referente sarà, per noi, Paolo Tagliavento e ci daranno una mano il Comune di Terni e, ne sono sicuro, anche tutti i supporters rossoverdi. Voglio che ci sia un'impronta diversa del calcio, questo sport deve dimostrare anche amore, gioia e vita!"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by