Ternana, la griglia play off per il sorteggio dopo la rimodulazione

Tommaso M. Ferrante   07:31   20/04/2020   Ternana Calcio    1.066 views

Ternana, la griglia play off per il sorteggio dopo la rimodulazione

Rimodulare la classifica di Lega Pro in base al coefficiente punti ottenuto tra gare giocate e lunghezze ottenute. E’ quanto si dovrà fare, con tutta probabilità, se passerà la linea del Consiglio Direttivo da sottoporre all’assemblea del 4 maggio e successivamente del Consiglio Federale. In attesa di novità abbiamo ipotizzato la griglia dei play off.

I due gironi dopo la rimodulazione

Essendo indietro con le partite giocate occorreva una ponderazione statistica mediante coefficiente punti. Nel girone A si porrebbe la seguente soluzione: Monza (promosso); Carrarese, Renate, Pontedera, Siena, Alessandria, Novara, Albinoleffe, Arezzo, Juventus Under 23.

PLAY OFF NAZIONALI Carrarese (secondo turno); Renate (primo turno)

PLAY OFF GIRONE Pontedera (secondo turno); Siena-Juventus Under 23, Alessandria-Arezzo, Novara-Albinoleffe (primo turno)

Nel raggruppamento B: Vicenza (promosso); Carpi, Reggio Audace, Sud Tirol, Feralpi Salò, Padova, Piacenza, Modena, Triestina, Sambenedettese.

PLAY OFF NAZIONALI Carpi (secondo turno); Reggio Audace (primo turno)

PLAY OFF GIRONE Sud Tirol (secondo turno); FeralpiSalò-Sambenedettese, Padova-Triestina, Piacenza-Modena (primo turno)

Non ci sarebbe alcun dubbio nel girone C dato che tutte le compagini hanno disputato trenta partite. In questo caso Reggina (promossa); Bari (al secondo turno nazionale); Monopoli (primo turno nazionale); Potenza (secondo turno gironi). Infine le seguenti partite per il primo turno: Ternana-Avellino, Catania-Virtus Francavilla e Catanzaro-Teramo

Attenzione: la griglia play off non comprende la finale di Coppa Italia che potrebbe spostare gli equilibri. In caso di sorteggio dovrà per forza essere presa in esame per sorteggiare la vincente e stilare la nuova griglia portando a 28 il format.

REGOLAMENTO PLAY OFF 2019/2020

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by