Ternana, Stefano Bandecchi: “Grazie ai cittadini ternani. Gallo resta anche il prossimo anno”

Alessandro Madolini   16:09   21/04/2020   Ternana Calcio    346 views

Ternana, Stefano Bandecchi: “Grazie ai tifosi rossoverdi. Gallo resta anche il prossimo anno”

Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi, in un post video su instagram, ha voluto ringraziare i ternani per la richiesta al Comune della cittadinanza onoraria. Inoltre, il numero uno di Via della Bardesca, ha parlato del futuro dell’associazione “Terni col cuore”, della stagione e dell’allenatore fabio Gallo.

Le parole di Bandecchi

“Grazie ai cittadini ternani che hanno chiesto al comune di farmi diventare cittadino onorario di Terni. Per me questo è un grande onore e sono contento che questa richiesta è stata fatta. non credo, onestamente di meritarmi tutto questo, però mi fa piacere.”

Sul futuro del campionato. “Speriamo di poter tornare a giocare prima possibile, l’importante è che si faccia in sicurezza. Se possiamo giocare da agosto in poi sarei felice di finire questo campionato. Ancora oggi ce la possiamo giocare. Altrimenti ci sarà il sorteggio, in quel caso dovrò mandarci Tagliavento perchè io sono molto sfortunato.”

Il progetto “Terni col cuore”. “In questi giorni Tagliavento sta parlando con l’assessore regionale Melasecche. Ringrazio anche Tommaso Moroni che è stato eletto a rappresentante di tutta la tifoseria. Venerdi andranno da un notaio e l’associazione prenderà vita. Ringrazio chi ci sta lavorando e cercheremo subito di fare cose buone e giuste. Speriamo di dare un senso a questa associazione apolitica e libera da ogni vincolo. Bisogna dare qualcosa a più bisognosi.”

Su Fabio Gallo. “Sarà l’allenatore anche per il prossimo anno. Lo so, è una scelta che vi meraviglierà e farà arrabbiare forse. Ma sono sicuro che Gallo tirerà fuori tutto quello che ha dentro. Il direttore sportivo Leone ci sta già lavorando, voglio giocarmela con questa squadra. Si qualcosa ha sbagliato ma non è potuta arrivare fino in fondo. A cominciare dall’allenatore, il quale, sempre lavorato e continuerà a farlo. Secondo me ci darà soddisfazioni.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by