Ternana, decurtazioni stipendi. L'annuncio di Bandecchi: "Accetto l'ammirevole gesto"

Tommaso M. Ferrante   13:44   23/04/2020   Ternana Calcio    1.126 views

Ternana, decurtazioni stipendi. L'annuncio di Bandecchi: "Accetto l'ammirevole gesto"

Mancano poco più di dieci giorni alla data che segnerà la ripresa, seppur progressiva, dell'attività post lockdown. Il giorno è già stato fissato: lunedì 4 maggio con tutte le precauzioni, limitazioni che verranno prossimamente comunicate da Giuseppe Conte. Contemporaneamente si svolgerà anche l'assemblea dei presidenti di Lega Pro. I massimi esponenti del club dovranno valutare la proposta del Consiglio Direttivo per poi formularne una (diversa, la medesima o parzialmente divergente al momento chi può dirlo ndr) da portare al Consiglio Federale del giorno seguente.

Promozioni e retribuzioni

Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi è intervenuto al Corriere dell'Umbria annunciando i dettagli dell'accordo con i propri tesserati: "Il mese di marzo è stato saldato" nonostante si sia praticamente saltato quasi per intero in virtù dell'emergenza sanitaria. In attesa di conoscere il futuro del campionato: "I miei ragazzi hanno rinunciato spontaneamente al 30% dei compensi relativi ai mesi di aprile, maggio e giugno. E' un gesto ammirevole da pare loro". Ma cosa accadrà? :"Dopo i mancati ripescaggi non vogliamo agevolare Balata. Di sicuro vogliamo quattro promozioni". Il patron rossoverde poi conferma l'idea già manifestata qualche giorno fa: "Preferirei riprendere ad agosto passata l'emergenza. Si vincerebbe o perderebbe, a porte chiuse, in gare secche. Inoltre la Ternana, vincendo la Coppa Italia, approderebbe ai Play off da terza" ossia al primo turno nazionale come da regolamento. 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by