Ternana, play off ristretti: proposte e location designate
Sorteggio, classifica cristallizzata, interruzione dei campionati, prosecuzione. La Lega Pro si appresta a vivere la sua giornata clou il prossimo lunedì 4 maggio con la convocazione della tanto attesa Assemblea. Intanto, tra le proposte più suggestive, prende corpo l'idea di disputare soltanto gli spareggi ristretti ad un numero limitato di formazioni indicate secondo criteri tutti da decifrare.
Novarello e Coverciano tra le proposte
Due strutture uniche, attrezzatissime che consentirebbero anche di conformarsi ai protocolli sanitari per evitare la diffusione del contagio. Le location di Novarello e Coverciano risponderebbero esattamente a tutte le necessità del momento. Dalla possibilità di isolarsi, preparare le sfide, accogliere eventualmente tutti i componenti dei rispettivi staff. Il centro sportivo di Novarello, ad esempio, è dotato di tutti i confort per svolgere i ritiri con ben tre campi di calcio a 11 in erba sintetica e due in erba naturale senza dimenticare spogliatoi ed illuminazione. Un vero e proprio gioiello dove è possibile pernottare ma anche organizzare meeting, congressi, incontri, eventi e tanto altro ancora.
foto FIGC Coverciano
Il centro tecnico di Coverciano offre quattro campi di dimensione regolamentare, oltre una struttura alberghiera, un auditorium appena inaugurato e varie aule, dotate delle più moderne attrezzature tecnologiche, utilizzabili sia per la formazione che per eventuali meeting. Insomma anche in questo caso sarebbe possibile conformarsi a tutte le procedure previste.
