Lega Pro, Francesco Ghirelli: "Alcuni medici dei club hanno sollevato un problema"

Tommaso M. Ferrante   11:15   27/04/2020   Ternana Calcio    431 views

Lega Pro, Francesco Ghirelli: "Alcuni medici dei club hanno sollevato un problema"

Il presidente Francesco Ghirelli ha rilasciato una dichiarazione ufficiale che riportiamo integralmente: "Alcuni medici dei club della serie C hanno sollevato un problema: non li ho convocati per avere un confronto affinché potessero dare un contributo di esperienza e di professionalità in relazione alla situazione sanitaria rispetto al Protocollo Sanitario che la Commissione scientifica medica della Figc ha elaborato ed è, attualmente, per la vidimazione presso il ministero della Sanità.

Hanno ragione e li ringrazio perché evidenziano l’attenzione e il rispetto che dobbiamo avere per il loro lavoro. Ho dato disposizione affinché martedì in conference-call possiamo discuterne insieme con il Professor Braconaro, il quale sta dando un contributo di grande qualità professionale”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by