Ternana, Stefano Bandecchi lancia la proposta: "Salva sistema"

Tommaso M. Ferrante   22:27   27/04/2020   Ternana Calcio    1.269 views

Ternana, Stefano Bandecchi lancia la proposta: "Salva sistema"

Una proposta 'salva sistema'. Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi, intervenendo a TMW Radio, ha dichiarato: "Una Serie A a 18 squadre, una cadetteria a venti, la Lega Pro a ventidue più due giorni semi-professionistici. A mio avviso tale soluzione salva il sistema e fa diventare interessante il girone di Serie C nazionale, rendendolo più attraente. Inoltre rendi sostenibile la C2 se ci capiti. Io spendo 180 mila euro al mese solamente di stadio, per gestire la struttura. Devi avere quattro milioni in tasca, quando avevo il Fondi ho speso 4,3 milioni e contiamo che la C ti dà 300 mila euro, più se fai giocare i ragazzi te ne danno altri 200 mila ma praticamente così hai i playout garantiti, senza fortuna".

Assemblea di Lega

E' notizia di poche ore fa lo slittamento dell'Assemblea di Lega dal 4 al prossimo 7 maggio. In quella data verrà studiata e formalizzata la proposta da sottoporre al Consiglio Federale in programma il giorno successivo: " La mia soluzione preferita sarebbe ricominciare a giocare il 25 agosto con sistemi di sicurezza veri, terminando in due massimo tre mesi playoff e finale di Coppa Italia. Appena finito si ricomincerà con il nuovo campionato; per me i tempi ci sono. La B e la Lega Pro non hanno le stesse problematiche della massima serie".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by