Narnese, Matteo Silveri: “Finire il torneo in estate? Vuol dire di aver sconfitto il virus”

Alessandro Madolini   09:30   09/05/2020   Eccellenza    510 views

Narnese, Matteo Silveri: “Finire il torneo in estate? Vuol dire di aver sconfitto il virus”

La Narnese del tecnico Marco Sabatini al momento dello stop dei campionati, lo scorso marzo a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, si trovava in terza posizione nel torneo di Eccellenza. Il centrocampista e capitano dei rossoblù Matteo Silveri, al taccuino di www.calcioternano.it, ha parlato del difficile momento del calcio dilettanti e della sua possibile ripresa in futuro.

Le parole del capitano rossoblù

“In questo momento penso sia difficile tornare a giocare per noi dilettanti. Sarà dura dover adottare delle norme di sicurezza per tutti noi in questo momento, quindi penso sia giusto interrompere qui le attività. Altro discorso giusto credo sia quello di bloccare sia le promozioni che le retrocessioni. Il campionato è stato fermato a sette partite dal termine e tutto era ancora in ballo. Certo è che le decisione spettano alla Lega e ai vari comitati regionali, staremo a vedere quali provvedimenti prenderanno. Per la ripresa se è giusto venire incontro alle società dilettantistiche? Si e credo che tutti la pensano in questa direzione. Certo è che se potessimo giocare questa estate, quindi terminare la stagione, significherebbe aver sconfitto completamente questo virus!”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by