Olympia Thyrus, due anni dalla scomparsa di Velio De Santis: il ricordo di Sandro Corsi

Alessandro Madolini   11:00   09/05/2020   Promozione    986 views

Olympia Thyrus, due anni dalla scomparsa di Velio De Santis: il ricordo di Sandro Corsi

Il 9 maggio del 2018 ci lasciava Velio De Santis. Un allenatore ‘storico’ in virtù della sua lunghissima militanza sulle panchine ternane, come la bellissima esperienza con l'Olympia Thyrus, ed umbre. Il suo ricordo indelebile è conservato nel cuore e nella mente dei centinaia di ragazzi che ha allenato. Di mister De Santis si ricordano, soprattutto, le sue doti umane nell’essere un buon ‘padre’ di famiglia. Inoltre è stato un’opinionista apprezzatissimo: lo contraddistingueva una cultura calcistica fuori dal comune, oltre che un’ironia spiccatissima. Dall'anno scorso la società Olympia Thyrus organizza un torneo in suo ricordo.

Le parole del Presidente dell'Olympia Thyrus Sandro Corsi

"Due anni fa, in questo giorno 9 Maggio, ci lasciava Velio De Santis. Purtroppo non potremmo ricordarlo con il torneo alla sua memoria e quindi vogliamo farlo oggi, come Olympia Thyrus, per i tantissimi ragazzi oggi uomini che ha allenato e per tutti gli sportivi. Velio era un sapiente di calcio e ciclismo oltre che uomo di cultura, la sua ironia e pungente intelligenza ci mancano."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by