Campitello, nuovo Direttore sportivo ed adeguamento delle strutture. Confermato Nicolai

Tommaso M. Ferrante   09:50   11/05/2020   Promozione    1.232 views

Campitello, nuovo Direttore sportivo ed adeguamento delle strutture. Confermato Nicolai

Nonostante tutte le difficoltà scaturite dall’emergenza sanitaria in atto la Polisportiva Campitello e la Football Campitello lavorando a pieno ritmo per predisporsi alla probabile ripartenza delle attività sportive ad agosto con un programma che prevede investimenti sia strutturali che organizzativi.

Innanzitutto è stata affrontata l’attuale emergenza sanitaria con la predisposizione di strumenti atti all’ igienizzazione automatica degli ambienti chiusi. La notizia più importante però è senz’altro rappresentata dalla programmazione del rifacimento dello storico campo a 7.

In ambito organizzativo la società, dopo aver ringraziato e confermato lo straordinario team dell’anno appena concluso, ha deciso anche di rafforzarlo con l’ingresso di un nuovo direttore sportivo ossia Stefano Della Rosa e di un nuovo direttore generale il cui nome verrà prossimamente comunicato. A livello dirigenziale ci sarà l’ingresso di nuovi soci tra cui Cristiano Mafrici.

lo staff tecnico, in considerazione della tenacia, professionalità e degli ottimi risultati conseguiti in questa stagione calcistica, sarà completamente riconfermato. Primi tra tutti il direttore del settore giovanile Saverio Giacchetti, l’allenatore della prima squadra Danilo Nicolai e l’insostituibile mister Bucciarelli .

Tutti i nostri dirigenti insieme agli allenatori stanno già lavorando per formare le squadre che il prossimo anno disputeranno i campionati regionali A1 e tutti gli altri campionati.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by