Ternana, lutto nella tifoseria rossoverde: è scomparso Gianni Marcorelli

Tommaso M. Ferrante   09:03   12/05/2020   Ternana Calcio    1.251 views

Ternana, lutto nella tifoseria rossoverde: è scomparso Gianni Marcorelli

Un tifoso storico, innamorato di quelli colori magici che ci fan brividi è scomparso. E’ una notizia che ci addolora profondamente perchè conoscevamo Gianni Marcorelli ed il suo amore per la Ternana. Purtroppo, come scritto in un post da Rocca Rossoverde questa notte ci ha lasciato: “Fondatore e da sempre anima del nostro club,persona buona, intelligente e sempre disponibile ad aiutare il prossimo. Padre,marito e figlio esemplare,un bravo professionista ed un grande tifoso delle Fere e dell’Inter, noi caro Gianni,caro amico non ti dimenticheremo mai.”

In ricordo di Gianni

Luciano Nevi presidente del Centro Coordinamento della Ternana: “Ciao Gianni. Ciao amico degli amici, dispensatore di sorrisi e di allegria. In ogni luogo ci fossi tu, splendeva il sole. Porterò sempre dentro di me il ricordo del nostro ultimo abbraccio delle nostre ultime chiacchierate. Non mi sembra vero, non riesco ad essere lucido per l’incredulità nell’aver ricevuto questa notizia Ferale. Carissimo Amico, la tua scomparsa lascia un enorme vuoto nei nostri cuori non ti dimenticheremo mai. Caro Gianni R.I.P. ed alla sua famiglia le mie più sentite condoglianze”.

Marco Barcarotti tifoso rossoverde e memoria storica delle Fere: “Ci ha lasciato l’amico Gianni Marcorelli, grandissimo tifoso rossoverde e tesoriere del Club Rocca Rossoverde. Conoscevo Gianni dai tempi delle Scuole Medie Leonardo da Vinci, che frequentavamo entrambi, in due sezioni vicine. Poi ci eravamo ritrovati nel Club, alle riunioni, alle cene dei tifosi, ai festeggiamenti, oltre che allo stadio. Una persona buona, gentile, sempre disponibile verso gli amici, sempre con la Ternana nel cuore. Mi mancherai caro Gianni e mancherai a tutto l’ambiente rossoverde”.

Il ricordo del Rugby Terni:”Una brutta notizia in questa giornata nuvolosa. Ci ha lasciato Gianni Marcorelli, grande appassionato di sport e tifosissimo della Ternana. Gianni era anche un amico del Terni Rugby e papà di Sara, una delle Iguane dell’Umbria Rugby Ragazze. A lei e a tutta la famiglia le più sentite condoglianze da parte del club”.

Il ricordo di Terni Valley: “Ci ha lasciato Gianni, un uomo buono e simpatico, un professionista eccellente, sempre presente e generoso con tutti. Quando fondammo la nostra associazione alcuni anni fa ci affidammo a lui ed in questi anni ci è stato vicino, sempre disponibile e presente. Grazie Gianni, è stato un onore conoscerti, un abbraccio alla tua famiglia, non ti dimenticheremo!”

Gianna Ubaldi del club Ali Rossoverdi: “Stamattina è difficile. Ognuna di noi lo conosceva, Gianni, colui che ci aiutò a creare il club. Gianni, il nostro primo commercialista. Gianni, quello de Roccarossoverde. Gianni, Presidente del Inter Club che faceva le trasferte a Milano.
Gianni, l’amico di tutti. Anche Gianni ci ha lasciato, ma lo immagineremo in mezzo a Renzo, Marcello in curva Paradiso. Ali Rossovedi, si stringe alla Famiglia Marcorelli per la scomparsa dell’amico Gianni.”

Stefano Lupi presidente Confcommercio: “Quando un tifoso se ne va pensi sempre che sia andato a tifare la Ternana dalla speciale curva Paradiso. Ciao Gianni persona cordiale e gentile.”

Anche la Ternana femminile ha voluto ricordare con affetto Gianni Marcorelli. Il suo apporto ai colori rossoverdi in versione ‘rosa’ non è mai mancato “Questa mattina ci ha lasciato Gianni Marcorelli grande tifoso delle Ferelle e della Ternana. Presente sempre sugli spalti del Di Vittorio e in molte trasferte. Fu uno dei primi, con il suo Club di tifosi, a consegnare sciarpe e vessilli rossoverdi a giocatrici e Presidenti. Sempre sorridente, non possiamo che essere tristi per questa brutta notizia di oggi, consapevoli solo di aver avuto Gianni come grande tifoso e di averlo conosciuto per la sua immensa passione per i nostri colori”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by