Ternana, i rossoverdi pronti a tornare in campo: le ultime novità

Tommaso M. Ferrante   12:36   13/05/2020   Ternana Calcio    256 views

Ternana, i rossoverdi pronti a tornare in campo: le ultime novità

Slitta ancora la riunione del Consiglio Federale. Come è noto lo scorso 8 maggio è stata dapprima convocata per poi essere rinviata a data da destinarsi. A seguito delle ultime vicissitudini non dovrebbe più tenersi venerdì 15 ma, molto probabilmente, ad inizio della prossima settimana.

Consiglio Federale: verso la ripresa del campionato

Secondo quanto raccolto dalla Gazzetta dello Sport l’assemblea dovrebbe tenersi tra martedì 19 e mercoledì 20 maggio. Si tratta delle giornate successive alla ripresa degli allenamenti di squadra previsti per lunedì 18 e soprattutto la riunione al Coni in programma domani. Una serie di appuntamenti determinanti per chiarire, una volta per tutte, gli scenari sui campionati.

L’idea è quella di terminare tutti quelli professionistici anche se, occorre sottolineare, la Lega Pro ha già avanzato una serie di proposte dove, tra le altre cose, viene richiesto di fermare definitivamente il torneo. L’intento però sarebbe quello di opporsi e valutare tutte le possibili soluzioni, anche semplicemente far disputare i play off in sicurezza. Ecco perché la Ternana è pronta a tornare in campo. Tutto ciò, lo ribadiamo, dipenderà da ciò che verrà deciso in quella seduta.

Leggi anche: la composizione del Consiglio Federale. C’è anche un ex Ternana

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by