Dilettanti, verso lo stop definitivo: tre ternane pronte al salto di categoria

Dilettanti, verso lo stop definitivo: tre ternane pronte al salto di categoria

Due date ossia mercoledì 20 e venerdì 22 maggio per decretare la sospensione definitiva dei campionati. Il destino di tutti i campionati dilettantistici sembrano essere segnati. Non c’è alcuna possibilità di tornare a giocare e rispettare i protocolli sanitari. Dai prossimi Consiglio Federale e di Lega arriveranno le direttive in tal senso ed i verdetti per la stagione in corso.

una formazione del terni est

Tre ternane pronte al salto di categoria

L’idea prevalente, almeno momento, è quella di premiare le formazioni che si trovano al primo posto della classifica prima della sospensione. Seguendo ogni singola categoria si evince quanto segue. Promozioni per Tiferno (Eccellenza); Branca e Massa Martana (Promozione); Pierantonio, Magione o Ripa, C4 e Terni Est Soccer School (Prima Categoria). Infine Real Padule, Settevalli Pila, Ferentillo Valnerina e Fabro (Seconda Categoria). Possibile il blocco delle retrocessioni o la retrocessione dell’attuale ultima classificata con eventuali ripescaggi in caso di mancate iscrizioni. Infine ci sarà da capire come assegnare i posti vacanti che dall’Eccellenza consentivano il passaggio in Serie D mediante gli spareggi nazionali. Le risposte dovrebbero arrivare finalmente entro la fine della prossima settimana.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by