Dilettanti ufficiale, stop al campionato: rimandata la decisione sui verdetti

Dilettanti ufficiale, stop al campionato: rimandata la decisione sui verdetti

Si è da poco concluso l’atteso consiglio federale della FIGC. Questo, per quanto riguarda i campionati dilettantistici, ha deciso per lo stop definitivo del campionato. Dalla Serie D alla Terza Categoria fino al calcio a 5 non si tornerà più in campo. “Per quanto concerne, l’attività dilettantistica, ivi compresa quella femminile fino alla Serie B – si legge dalla nota del consiglio federale emanata oggi- valutate le condizioni generali e l’eccezionale situazione determinatasi a causa dell’emergenza Covid-19, il Consiglio ha deliberato di interrompere definitivamente tutte le competizioni, rinviando ad altra delibera i provvedimenti sugli esiti delle stesse competizioni. Resta fissato al 30 giugno il termine per la conclusione dell’attuale stagione sportiva.”

Discorso a parte per la Serie A femminile. “E’ stato deciso di verificare nei prossimi giorni le condizioni di ripresa, in base all’applicabilità dei protocolli sanitari da parte dei Club e alla disponibilità di contributi da parte della FIGC.”

I verdetti su promozioni e retrocessioni sono rimandati alla data di venerdì 22 maggio, in occasione del consiglio della LND.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by