Ternana, Luca Leone: “Aspettiamo di sapere in che modo termineremo il torneo”

Alessandro Madolini   15:08   22/05/2020   Ternana Calcio    225 views

Ternana, Luca Leone: “Aspettiamo di sapere in che modo termineremo il torneo”

Il direttore sportivo Luca Leone, intervenuto al TGR Umbria, ha parlato della decisione di riprendere il campionato avallata dal Consiglio Federale. “Siamo contenti perchè innanzitutto possiamo tornare a giocare quindi vuol dire che qualcosa è migliorato. Anche il calcio è giusto torni in campo, qualora ci siano tutte le necessarie sicurezze per poter terminare questo campionato.”

Ripresa degli allenamenti. “Siamo tornati sul nostro campo svolgendo gli allenamenti individuali, ovviamente con tutte le precauzioni del caso. Di tutto ciò siamo parzialmente contenti, nei prossimi giorni vedremo quando potremo tornare a fare il nostro lavoro sia nelle sedute di allenamento collettivo sia per le partite.”

Futuro della stagione 2019/2020. “Aspettiamo di sapere in che modo e in che tempi termineremo il campionato: finire le partite delle regolar season oppure disputare solo i play off.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by