Ternana, un barlume di luce in fondo al tunnel: i rossoverdi ripartono

Tommaso M. Ferrante   11:44   22/05/2020   Ternana Calcio    236 views

Ternana, un barlume di luce in fondo al tunnel: i rossoverdi ripartono

Sono trascorsi ben settantadue giorni da quella breve comunicazione: “La Ternana Calcio comunica di aver sospeso gli allenamenti della prima squadra fino a data da destinarsi”. Un lungo lockdown ha fermato quasi per intero il paese e tutte le attività interconnesse. A distanza di oltre due mesi i rossoverdi tornano al Libero Liberati in previsione della possibile ripartenza.

Gli allenamenti individuali

Dalla giornata odierna via libera agli allenamenti individuali facoltativi allo stadio Libero Liberati, a porte chiuse. Per poter accedere il motore, a giri pieni, occorrerà attendere le prossime decisioni. Focus soprattutto sul 28 maggio dove è prevista la riunione decisiva tra Federcalcio e Governo per capire se ci saranno, o meno, le condizioni per tornare a giocare fissando eventualmente la data di ripartenza. Intanto un primo passo è stato compiuto. Dopo aver completato i test le Fere scaldano i motori e aspettano ulteriori novità.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by