Del Nera, Gabriele Orsini: “Ringrazio la società, speriamo di riprendere al più presto”

Del Nera, Gabriele Orsini: “Ringrazio la società, speriamo di riprendere al più presto”

Il preparatore dei portieri dell’Asd Del Nera Gabriele Orsini, al taccuino di www.calcioternano.it, ha voluto ringraziare la società dopo la decisione del Consoglio Federale di far terminare la stagione agonistica 2019/20.

“Vorrei ringraziare l’ASD Del Nera per avermi accolto nella loro grande famiglia, e in particolare volevo ringraziare il presidente David Carlaccini per aver creduto in me, insieme a tutti i dirigenti, lo staff e il mister Marco Perotti per avermi sempre appoggiato e avermi messo a disposizione una vasta gamma di strumenti tecnici per affrontare le sedute di allenamento con i ragazzi, anche loro persone straordinarie a cui devo molto. Non mi è mai mancato nulla e ciò mi è servito tantissimo, sia sotto il profilo umano che professionale.

Purtroppo quest’emergenza sanitaria ci ha tagliato le gambe e ci ha impedito di portare a termine una stagione molto travagliata. Ciò nonostante sono sicuro che il Del Nera si sarebbe salvato. Quello che adesso spero e che speriamo tutti, è che venga messa presto la parola fine a questa brutta storia, per consentirci di tornare prima a vivere in assoluta normalità e tranquillità, e magari dopo, perché no, ritornare tutti sui campi di calcio.”

Leggi anche: le decisioni della LND sulla stagione 2019/20

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by