Orvietana ufficiale, lascia il club anche Silvano Fiorucci

Alessandro Madolini   20:00   23/05/2020   Eccellenza    222 views

Orvietana ufficiale, lascia il club anche Silvano Fiorucci

Il tecnico Silvano Fiorucci lascia l’Orvietana. Il “Tamba” saluta la piazza biancorossa in un post sul suo profilo facebook. Dopo la separazione con il ds Severino Capretti anche l’allenatore di Città di Castello fa le valigie. Fiorucci era tornato nella città della Rupe nell’ottobre 2018 alla quinta giornata di andata (aveva allenato l’Orvietana in Serie D nelle stagioni 2009/10 e 2010/11 ndr). La formazione biancorossa si trovava penultima e poi a fine campionato il sesto posto conquistato. In questa, conclusa in anticipo causa Covid-19, un torneo in crescendo con il quarto piazzamento in graduatoria. Ora al presidente Roberto Biagioli spetterà una vera e propria rifondazione per quanto riguarda i tasselli cardine della prima squadra: direttore sportivo ed allenatore.

Il comunicato della società

“Il presidente Roberto Biagioli e tutta l’Orvietana Calcio salutano mister Silvano Fiorucci, uomo, amico e mister come pochi.
Le nostre strade si dividono dopo 2 anni, al termine di una stagione che siamo certi ci avrebbe regalato grosse soddisfazioni. Lo stop causato dal Covid, imprevisto e imprevedibile, ci lascia con l’amaro in bocca. Ci sarebbe piaciuto ripartire insieme, ma siamo consci che le crisi che ci ha colpito tutti ridimensionerà gli obbiettivi per la prossima stagione. Esempio di correttezza, competenza e professionalità, auguriamo tutto il meglio a mister Fiorucci, per il proseguo della sua carriera.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by