Ternana, Stefano Bandecchi: “Il 28 giugno si torna finalmente in campo”

Alessandro Madolini   18:38   29/05/2020   Ternana Calcio    804 views

Ternana, Stefano Bandecchi: “Il 28 giugno si torna finalmente in campo”

Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi, in un post video nel suo profilo instagram, ha parlato del ritorno in campo della sua squadra nel torneo di Serie C. “Il 28 di giugno riparte il campionato di Serie C. Purtroppo non saremo in campo con tutto il nostro pubblico e tifo ma ripartiamo lo stesso. Si giocherà la Coppa Italia e poi si giocheranno i play-off. Questa è una grande notizia, una grande opportunità quella di finire il campionato in una posizione migliore ottenuta fino a questo momento. Devo dire che sono contento perchè è una parvenza di normalità. Peccato che non ci saranno i tifosi ma siamo pronti nel terminare la stagione nel migliore dei modi.”

Allenamenti e tamponi. “Entro breve i ragazzi incominceranno a sostenere gli allenamenti di gruppo, stiamo preparando tutto il necessario per i tamponi. Potremmo iniziare da mercoledì o anche prima. Vogliamo stare al passo senza perdere tempo!”

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by