Lega Pro ufficiale, Gianluca Astorina nominato amministratore unico del Catania
La società rossazzurra, attraverso un comunicato, ha ufficializzato la carica di Amministratore Unico di Gianluca Astorina, dopo le dimissioni di Giuseppe Di Natale (da Amministratore Delegato) e Ignazio Scuderi (da vice Presidente).
Il comunicato del club
“In sostituzione del precedente Consiglio di Amministrazione, l’assemblea dei soci del Calcio Catania S.p.A. ha provveduto a nominare Amministratore Unico il dottor Gianluca Astorina”.
Futuro del Catania calcio
Alla luce di quanto deciso dal Tribunale, secondo quanto riferito da tuttocataniacalcio.com, ritenendo ammissibile la richiesta di annessione al concordato preventivo si potrebbe andare verso un allungamento dei tempi per capire cosa ne sarà del futuro del Catania. Prossimamente potrebbe arrivare una valutazione sul piano industriale contenuto nell’offerta della SIGI (azienda che vorrebbe acquistare la società rossazzurra) e potrebbe essere avviata una procedura per la ricerca di altri soggetti interessati al Catania. Infine il club avrebbe dato l'ok per la partecipazione dei play-off in programma a luglio.
