Ternana-Juventus Under 23, data e modalità: i rossoverdi ripartono dalla finale

Tommaso M. Ferrante   14:36   02/06/2020   Ternana Calcio    1.084 views

Ternana-Juventus Under 23, data e modalità: i rossoverdi ripartono dalla finale

Si delinea lo scenario per la ripartenza della Ternana. Il primo match dei rossoverdi, dopo la sospensione dell’attività sportiva causa emergenza Coronavirus, sarà quello contro la Juventus Under 23. Una finale in gara unica, differentemente da quanto previsto dal regolamento in vigore. Il match, con tutta probabilità, si disputerà giovedì 25 giugno ed in campo neutro con diretta televisiva. Un’occasione unica per posizionare un trofeo importante in bacheca e soprattutto garantirsi un posto privilegiato nella griglia della poule promozione. In caso di sconfitta i rossoverdi saranno costretti a debuttare dal primo turno preliminare. Possibile data lunedì 29 giugno, in posticipo, rispetto a tutte le altre gare.

Assemblea e scenari per i play off

In previsione del Consiglio Federale di lunedì 8 giugno la Lega Pro tornerà a riunirsi mediante un’assemblea. Necessaria una proposta anche sulle date da dover sottoporre al massimo organo federale in previsione della ripartenza. Il dibattito però si dovrebbe accendere soprattutto sul tema delle retrocessioni e play out con i club coinvolti pronti a dare battaglia. Intanto domani è prevista l’assemblea della Lega B pronta a stilare il calendario con ripresa già fissata per il 20 giugno.

Leggi anche: L’ASSEMBLEA PUO’ FAR SALTARE IL BANCO

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by