Calciomercato Ternana, Riccardo Gagno: “Vorrei restare al Modena”

Tommaso M. Ferrante   11:43   03/06/2020   Ternana Calcio    295 views

Calciomercato Ternana, Riccardo Gagno: “Vorrei restare al Modena”

Una stagione sicuramente positiva per Riccardo Gagno. L’estremo difensore infatti ha difeso la porta del Modena in ventiquattro occasioni prima della sospensione del campionato. Ora, in vista della sessione estiva di mercato, ha fatto il punto della situazione in un’intervista rilasciata al Resto del Carlino: “Mi trovo in un contesto particolare. Ho un contratto con la Ternana ma il Brescia potrebbe esercitare il diritto di recompra”. Dal rossoverde al gialloblù con la formula del prestito: “Qui mi sono trovato bene. Spero di non affrontare un’odissea come la scorsa estate. Sarei contento di continuare il lavoro iniziato.”

La possibilità di restare a Modena

“Il mio agente ha avviato i contatti con i direttori di Modena e Ternana per capire le intenzioni delle parti. Quello che posso dire è che vorrei restare qui, sarei l’uomo più felice del mondo“. Non dipende però dal calciatore: “Occorrerà infatti capire le richieste della Ternana, il costo del cartellino e se, eventualmente, saranno disponibili ad una nuova operazione di prestito”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by