Ternana-Juventus Under 23, diversi giocatori della seconda squadra bianconera si allenano con Sarri

Filippo Formichetti   16:45   03/06/2020   Ternana Calcio    552 views

Ternana-Juventus Under 23, diversi giocatori della seconda squadra bianconera si allenano con Sarri

Sembra sempre di più avvicinarsi la finale dalla Coppa Italia di Lega Pro. Proprio ieri il Presidente Bandecchi ha confermato la data del 25 Giugno, già teorizzata anche dalla nostra redazione, come quella in cui si giocherà in gara unica in campo neutro il match. Partita fondamentale per la stagione rossoverde, in quanto ci si gioca un trofeo e la possibilità di evitare i primi turni dei Play Off permettendo poi alla squadra di giocarsi direttamente dalla fase nazionale gli spareggi per la promozione. L'avversario come si sa da mesi sarà la Juventus Under 23, seconda squadra dei bianconeri primi in classifica in Serie A.

Ma proprio la prima squadra guidata da Maurizio Sarri, in vista anche lei della volata finale di stagione, con molte partite da giocare, ha pescato dalla squadra riserve per gli allenamenti di questo periodo ed eventualmente anche per ampliare la rosa nelle prossime partite. Si allenano infatti alla Continassa insieme a Ronaldo e compagni il portiere Loria, i difensori Coccolo e Wesley, i centrocampisti Muratore e Portanova e gli attaccanti Olivieri, Vrioni e Zanimacchia. Quest'ultimo autore di una doppietta nella semifinale di ritorno contro la Feralpi Salò sarà sicuramente l'osservato speciale anche nel match contro la Ternana. Tutti questi giocatori sicuramente sfrutteranno al massimo le giornate passate insieme ai campioni bianconeri ma poi torneranno a disposizione di mister Pecchia per la finale di Coppa Italia di Lega Pro.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by