Ternana, la strada è più 'corta' verso la promozione in Serie B
Una strada accorciata verso la promozione in Serie B. E' ciò che ipotizza l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport in vista dei play off. Alcuni club infatti valutano la rinuncia a causa dei costi troppo elevati e protocolli sanitari da applicare. Insomma, se nel raggruppamento dei rossoverdi il solo Catania non ha ancora sciolto le riserve, negli altri dovrebbero esserci delle defezioni.
- foto Luca Pagliaricci
Riunione Leghe-Federcalcio
Intanto già a partire da oggi (giovedì 4 giugno ndr) la riunione in programma tra Figc e le varie leghe dovrebbe chiarire alcuni aspetti. In primo luogo l'algoritmo proposto dalla Federazione non dovrebbe essere proposto in terza serie. Secondariamente potrebbero uscire novità sul format degli spareggi promozione e retrocessione. Infine sembra decadere definitivamente la proposta di convocare un'assemblea straordinaria prima del Consiglio Federale. Non ci sarebbero infatti i cosiddetti tempi tecnici. Spazio ad un incontro informale prima della riunione prevista lunedì 8 giugno.
Le partecipanti del girone C
Appare piuttosto chiara nel raggruppamento delle Fere: Bari, Monopoli, Potenza, Catanzaro, Teramo, Virtus Francavilla ed Avellino hanno già dato il loro assenso oltre ai rossoverdi che si sono sottoposti a test e tamponi.
