Fanello, primi colpi da novanta: presi Riccardo Nulli Costantini e Marco Raccogli

Fanello, primi colpi da novanta: presi Riccardo Nulli Costantini e Marco Raccogli

Il Fanello pensa in grande per la prossima stagione di Seconda categoria. Il presidente Silvio Corinti punterà a costruire una squadra di vertice, rimanendo a guidare gli arancioneri dalla panchina. Il gruppo della passata stagione è stato riconfermato in toto con il blocco dei calciatori orvietani, con il difensore Daniele Ingiosi ed il centrocampista Manuel Luzzi in rosa. Non faranno parte, invece, della nuova stagione gli attaccanti, entrambi arrivati nel mercato di riparazione, Alessio Cordiani e Boris Pinzi Iacoponi.

Il direttore sportivo Nicolò Baffo, nonché estremo difensore della squadra, ha concluso gli ingaggi del centrocampista Riccardo Nulli Costantini e dell’attaccante Marco Raccogli. Il primo, classe 1989, è reduce dall’annata con l’Amerina in Promozione mentre il centravanti classe 1992, sempre nella stessa categoria, ha militato per l’Amc98. Primi acquisti di spessore per un Fanello, nato lo scorso anno, il quale punta ad obiettivi importanti.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by