Ternana, ecco l’algoritmo per i play off: i rossoverdi preparano la ripresa

Tommaso M. Ferrante   10:57   05/06/2020   Ternana Calcio    118 views

Ternana, ecco l’algoritmo per i play off: i rossoverdi preparano la ripresa

Un algoritmo ponderato semplicemente sulla media punti ottenuta dalle singole squadre di Lega Pro, prima dello stop. Il calcolo però verrà effettuato sulle partite in casa e su quelle in trasferta così per dare un diverso peso alle partite giocate. E’ quanto emerge, fonte Gazzetta dello Sport, dalla riunione del Comitato di presidenza delle Federcalcio. Al raggruppamento dei rossoverdi nulla cambierà. Tutte le venti le partecipanti hanno disputato il medesimo numero di partite. Più complessa la situazione dei gironi A e B dove invece c’è una discordanza di match disputati.

Siena-Ternana, le probabili formazioni: Daniele Vantaggiato torna titolare

foto Luca Pagliaricci

Le penalizzazioni in arrivo

Ad incidere sui rispettivi gironi le penalizzazioni che dovrebbero arrivare a breve per Siena, Catania e Casertana. Per i campani poco cambierà dato che sono fuori dagli spareggi play off e play out. La penalità dei toscani inciderà sulla composizione della griglia della poule promozione. Infine, come è noto, nessuna modifica prevista nel girone C con gli etnei che sono a distanza di sicurezza dal settimo posto della generale.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by