Ternana, Guido Marilungo: “Il primo obiettivo? La vittoria della Coppa Italia”

Alessandro Madolini   17:30   05/06/2020   Ternana Calcio    118 views

Ternana, Guido Marilungo: “Il primo obiettivo? La vittoria della Coppa Italia”

L’attaccante della Ternana Guido Marilungo, ventuno presenze in stagione e tre reti realizzata, in un’intervista rilasciata al portale gianlucadimarzio.it ha parlato del finire di stagione in maglia rossoverde. “Mi trovo benissimo. Siamo in C, ma l’obiettivo è salire di categoria. Sarebbe un grande traguardo per la squadra.  Siamo pronti per la sfida di Coppa Italia. Questa è una grande occasione per dare una gioia a tutti i tifosi. Speriamo di vincerla, questo ci permetterà di evitare qualche partita. In estate non fa mai male. Non vedo l’ora di tornare a calciare in porta”. La finale contro la Juventus Under23 si potrebbe giocare a Cesena al “Dino Manuzzi”, stadio che Marilungo conosce bene vista la sua militanza in casacca bianconera dal gennaio 2014 fino al giugno 2015.

I progetti di solidarietà del presidente Bandecchi. “Ce l’abbiamo messa tutta. Il presidente ha fatto tanto per la comunità. Insieme agli altri dirigenti e ai rappresentanti dei club affiliati ha fondato l’associazione Terni Col Cuore. Ogni giovedì andavamo personalmente a consegnare pacchi di cibo ai cittadini. Regalargli un sorriso è stata l’emozione più bella.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by