Lega Pro, Albinoleffe e Piacenza a rischio partecipazione play off

Tommaso M. Ferrante   09:40   06/06/2020   Ternana Calcio    100 views

Lega Pro, Albinoleffe e Piacenza a rischio partecipazione play off

Due società alla finestra in attesa del Consiglio Federale di lunedì 8 giugno. Le formazioni di Albinoleffe e Piacenza sarebbero interessate a partecipare ai prossimi Play Off. Date e modalità verranno rese note dopo la riunione che metterà i paletti definitivi per terminare la stagione. Come è noto appartengono a territori duramente colpiti dall’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus. Il rischio è quello di non poter partecipare alla poule per la Serie B.

Tamponi da ritrovare

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport i tamponi per attivare i protocolli sanitari sarebbero introvabili. “Reperirli è difficilissimo in Emilia Romagna – afferma il direttore generale Marco Scianò del Piacenza – e giustamente ci sono tante aziende in coda per poterne usufruire. Il sistema calcio dovrebbe rispondere presente altrimenti sarà difficile riprendere l’attività sportiva”.

Anche l’Albinoleffe si trova in una situazione simile: “Ci stiamo impegnando al massimo per farci trovare pronti – sottolinea Simone Giacchetta direttore sportivo dei seriani – consapevoli delle difficoltà che pervadono il territorio del bergamasco. Tuttavia il presidente Andreoletti si sente di rappresentare il territorio ed è convinto che sarebbe un segnale positivo tornare a giocare”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by