Castello, campo sportivo disastrato Mirko Pellegrini: “Aiuti concreti da parte delle istituzioni”

Castello, campo sportivo disastrato Mirko Pellegrini: “Aiuti concreti da parte delle istituzioni”

Il nubifragio che si è abbattuto ieri su Terni ha particolarmente colpito il Comune di Montecastrilli ed Avigliano Umbro. Ingenti i danni procurati nella zona, tra cui al campo sportivo di Castel dell’Aquila. L’intero impianto è stato sommerso di acqua, la quale, con la sua irruenza e forza, ha trascinato detriti e sradicato la recinzione posta lungo il perimetro del campo da gioco. Allagati gli spogliatoi della società e rovinati tutti gli impianti elettrici del complesso sportivo.

Una vera e propria sciagura per il Castello calcio, la società locale gestisce l’impianto di proprietà del comune di Montecastrilli: “Una situazione simile era successa già nel 2002 – ha affermato il direttore generale Mirko Pellegrini al taccuino di www.calcioternano.it – ma in termini molto più ridotti, ieri invece c’è stato un vero e proprio disastro. Per noi adesso è “fisicamente” impossibile risolvere la problematica. Come società facciamo un appello alle istituzioni: vogliamo delle garanzie per risistemare il campo con un aiuto concreto ed in tempi relativamente brevi. L’idea è quella di continuare con la nostra attività, nella prossima stagione e negli anni futuri. Siamo disposti ad emigrare, per un’annata calcistica, in un altro impianto sportivo limitrofo in attesa dei lavori di risistemazione.”

Le immagini del campo sportivo dopo l’alluvione

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by