Olympia Thyrus, Sandro Corsi: “La questione sollevata dalla Ternana sulle utenze la poniamo da due anni”

Tommaso M. Ferrante   13:58   09/06/2020   Promozione    1.163 views

Olympia Thyrus, Sandro Corsi: “La questione sollevata dalla Ternana sulle utenze la poniamo da due anni”

A seguito della questione sollevata da Stefano Bandecchi, relativa ai costi per le utenze nelle società sportive nel comune di Terni il presidente dell’A.S.D. Olympia Thyrus San Valentino Sandro Corsi dichiara: “Sono due anni che in accordo con tutte le società sportive poniamo questo problema, ora sollevato dalla Ternana calcio, al comune di Terni. Le Associazioni Sportive gestiscono tutti impianti di proprietà dell’amministrazione comunale e in anni non lontani vi erano società che non pagavano nessun costo e ciò non era giusto.

Ora però è incredibile che attività per legge senza fine di lucro debbano pagare le utenze più degli usi domestici o alberghi, la commissione consiliare preposta e l’assessore allo sport si erano presi concordemente l’impegno di rivedere queste tariffe con il SII, ma ad oggi nulla è stato fatto. In alcuni comuni delle provincia di Terni le società non pagano alcun costo, le associazioni sportive di Terni e l’Olympia Thyrus pagano e vogliono seguitare certo a farlo ma con tariffe che permettano di continuare attività che hanno un fine pubblico, la salute e l’educazione sportiva per migliaia di ragazzi e ragazze”

Leggi anche: STEFANO BANDECCHI: "BOLLETTA ALTISSIMA"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by