Ternana, ulteriore step di 'Terni col Cuore' per l'assunzione di addetti ai parchi pubblici

Alessandro Madolini   19:10   10/06/2020   Ternana Calcio    600 views

Ternana, ulteriore step di 'Terni col Cuore' per l'assunzione di addetti ai parchi pubblici

Il vice presidente della Ternana Calcio e presidente dell’Associazione “Terni col Cuore” Paolo Tagliavento, ha incontrato il questore di Terni, Roberto Massucci, il comandante della Polizia Municipale Gioconda Sassi, l'assessore all'ambiente, ai trasporti e al verde pubblico Benedetta Salvati, l'assessore alle risorse umane, alla digitalizzazione e alla polizia municipale Giovanna Scarcia e il direttore commerciale di Sogest Italia Stefano Orsini.

L’incontro, tanto cordiale quanto proficuo, rappresenta un ulteriore step rispetto all’accordo raggiunto nelle scorse settimane circa l’assunzione di due persone destinate ad occuparsi di apertura e chiusura dei cancelli dei parchi pubblici. Una garanzia fondamentale per la tutela del verde cittadino e per la salvaguardia di “zone sensibili”, spesso oggetto di atti vandalici durante le ore notturne.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by