Lega Pro, il Tribunale Federale Nazionale e le decisioni attese per due società

Tommaso M. Ferrante   15:34   11/06/2020   Ternana Calcio    497 views

Lega Pro, il Tribunale Federale Nazionale e le decisioni attese per due società

Un appuntamento molto importante quello previsto nella giornata di domani ossia venerdì 12 giugno. Il Tribunale Federale Nazionale dovrà infatti analizzare il deferimento di Catania e Siena, su segnalazione Co.Vi.Soc. da parte del Procuratore Federale. A tal proposito il presidente Francesco Ghirelli, intervenuto durante la diretta social organizzata da GianlucaDiMarzio.com è stato piuttosto chiaro: "In caso di penalizzazione i punti saranno sottratti nella stagione corrente".

Gli scenari per i play off

Entrambi i club rischiano due punti di penalità da dover scontare. Lo scenario è duplice, ricordando anche il coefficiente correttivo applicato per la determinazione della classifica cristallizzata, all'ultimo turno disputato. I toscani rischiano tre passi all'indietro scivolando dal quinto all'ottavo posto della generale. Per i siciliani invece non ci dovrebbero essere sorprese, mantenendo così il sesto posto ottenuto sul campo, prima dello stop. Ricordiamo infine che la griglia verrà ufficializzata dopo la finale di Coppa Italia Ternana-Juventus Under 23 in programma sabato 27 giugno allo stadio Dino Manuzzi.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by