Ternana, Stefano Bandecchi: "Una clinica di eccellenza per investire sul Liberati"

Tommaso M. Ferrante   17:26   12/06/2020   Ternana Calcio    846 views

Ternana, Stefano Bandecchi: "Una clinica di eccellenza per investire sul Liberati"

"Bandecchi minaccia di andare a Perugia e chiede alla regione di accogliere non ben precisate richieste". Il presidente della Ternana, attraverso un video messaggio diffuso su instagram risponde all'assessore ai lavori pubblici della regione Enrico Melasecche. Un intervento che consente di capire come la Ternana vorrebbe intervenire per investire sul Liberati. Cosa ha richiesto il club di via della Bardesca?: "I permessi per costruire una clinica di grande livello dove si possa fare ricerca scientifica e curare pazienti provenienti dall’Umbria e tutta Italia. Inoltre creare circa 250 posti di lavoro a Terni qualificati e professionalizzanti".

In sostanza afferma Bandecchi: "Dare alla regione qualcosa di diverso e farla diventare un’eccellenza in ambito sanitario. Non chiedo nulla di particolare, sta scritto nella legge, dice questo. Lo stadio, dopo averlo gestito con la Ternana va donato al comune, alla città e può essere fatto in cambio di una clinica. Voglio creare posti di lavoro ed intervenire sullo stadio, ho chiesto questo alla regione. Se non sarà possibile gioco con la Ternana e lo farò in Inghilterra".

Leggi anche: L'INTERVENTO DI ENRICO MELASECCHE

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by