Ternana, la Green Brigade del Celtic ricorda Patrizio 'Bombardelli'
Pochi giorni fa è scomparso Patrizio Leonardelli, più conosciuto come 'Bombardelli'. Un supporters molto noto perchè tra i fondatori del gruppo storico della Ternana 'Freak Brothers'. Sono state innumerevoli le testimonianze d'affetto e cordoglio nei confronti della sua famiglia. Alle esequie erano presenti anche supporters di Atalanta, Casertana e Sampdoria per rafforzare ulteriormente il legame indissolubile creatosi nel corso degli anni. Il ricordo di 'Bombardelli' ha varcato anche i confini nazionali.
I tifosi del Liegi gli hanno tramutato uno striscione così come quelli del Celtic. Scrive la North Curve sul proprio profilo twitter: "I Freak Brothers della Ternana sono uno dei vecchi amici della Green Brigade e primi influencers della scena degli ultras al Celtic. Questa settimana abbiamo salutato uno dei loro fondatori. Ciao Bomba".
A seguito dell'amicizia nata tra alcuni esponenti del tifo organizzato delle Fere ed i sostenitori scozzesi c'è stata la possibilità, al Liberati, di poter vedere nel recente passato, i colori ed i simboli del Celtic sugli spalti. Tali rapporti poi sono proseguiti e la 'Brigata verde' ha così voluto rendere omaggio a Patrizio dedicandogli un 'Ciao Bomba' tutto rosso e verde.
Leggi anche: UN ADDIO DA BRIVIDI A PATRIZIO 'BOMBARDELLI'
