Ternana-Juventus Under 23, dall'orario alla diretta televisiva: tutte le novità

Tommaso M. Ferrante   17:07   14/06/2020   Ternana Calcio    1.863 views

Ternana-Juventus Under 23, dall'orario alla diretta televisiva: tutte le novità

Si avvicina a piccoli ma significativi passi il primo impegno della Ternana post emergenza sanitaria. I rossoverdi affronteranno la Juventus Under 23 allo stadio Dino Manuzzi di Cesena. Una finale di Coppa in campo neutro con in palio trofeo e un posizionamento nella griglia play off a partire dal primo turno nazionale.

Tutte le possibili novità

"In caso di parità nel numero di reti segnate al termine della gara, per determinare la squadra vincente la Finale di Coppa Italia Serie C, saranno disputati due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. Qualora, al termine del secondo tempo supplementare, permanga la situazione di parità, l'arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio".

Era scritto nella nota diffusa dalla Lega Pro evidenziando le modalità di svolgimento. Tuttavia non è da escludere che, la rassegna dedicata alla terza serie venga uniformata alla competizione professionistica nazionale, dove si calciano direttamente i penalty nel caso di parità dopo i tempi regolamentari. E' molto probabile che il fischio di inizio sia fissato alle 21 con diretta televisiva sui canali di Rai Sport. Una ulteriore vetrina che permetterà ai tanti tifosi delle Fere di seguire i rossoverdi a distanza, in virtù degli impianti interdetti ai tifosi a causa delle note vicende legate al Coronavirus.

Ricapitolando:

  • Stadio Dino Manuzzi di Cesena (campo neutro in gara 'secca')
  • Supplementari e rigori in caso di parità dopo tempi regolamentari. Possibile però che si trovi l'accordo per andare direttamente ai tiri dal dischetto se necessario
  • Possibile inizio ore 21
  • Verso la diretta televisiva di Rai Sport

Leggi anche: IL REGOLAMENTO DI COPPA ITALIA

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by