Lega Pro girone C, la ripresa del Catania è un’incognita: otto assenti al raduno

Tommaso M. Ferrante   15:56   15/06/2020   Ternana Calcio    287 views

Lega Pro girone C, la ripresa del Catania è un’incognita: otto assenti al raduno

Sono otto i calciatori del Catania che non si sono presentati al raduno. Come è noto la società ha dato il suo assenso per la partecipazione ai play ma sta attraversando una fase complicatissima della sua storia recente. Dopo aver ricevuto una penalizzazione di due punti in graduatoria, comunque ininfluenti alla base del piazzamento, sono attese novità ormai da settimana per un eventuale passaggio societario. Nel contempo i ragazzi di Lucarelli si sono ritrovati a Torre del Grifo per sottoporsi ai test ed iniziare la preparazione in previsione del 1 luglio.

I giocatori assenti

Secondo quanto riporta il portale GianlucaDiMarzio.com sono otto i calciatori assenti. Si tratta dell’attaccante Di Molfetta, il quale avrebbe chiesto lo svincolo d’ufficio; il portiere Furlan; i difensori Calapai, Silvestri ed Esposito oltre l’attaccante Barisic. Infine Mbende e Mokuku i quali sono d’accordo con il club nel raggiungere i compagni tra qualche giorno, essendo alle prese con le procedure di trasferimento legate all’emergenza sanitaria.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by