Lega Pro girone C, presidente Avellino: “Meglio la Ternana ai play-off, solo perché ci siamo lasciati con un bel successo”

Alessandro Madolini   10:45   15/06/2020   Ternana Calcio    273 views

Lega Pro girone C, presidente Avellino: “Meglio la Ternana ai play-off, solo perché ci siamo lasciati con un bel successo”

Il presidente dell’Avellino Angelo Antonio D’Agostino, intervenuto nella trasmissione Focus Serie C – 0825”in onda su TV OttoChannel, ha parlato del possibile avversario agli spareggi promozione. “I playoff saranno difficili per tutti perché tutti veniamo da un lungo stop. Dobbiamo affrontarli con convinzione. Ternana o Catanzaro? Direi Ternana solo perché ci siamo lasciati con un bel successo, ma una vale l’altra. Sono due squadre quadrate, forti. Al di là di chi incontreremo dobbiamo affrontare la gara con forza ed entusiasmo. Sono fiducioso perché potremo dire la nostra.”

Le anomalie nei test sierologici. “In queste ore ne sapremo sicuramente di più, nel frattempo stiamo lavorando individualmente nel massimo rispetto del protocollo sanitario.”

La riforma dei campionati. “Può essere positiva, non la vedo una cosa negativa insomma. Per quanto accaduto, riformare il sistema è dare una possibilità in più e magari più forza a quelle che restano. Credo che ci sia bisogno di qualità. Non so come faranno a confermare una C da 60 squadre. La riforma è necessaria. Gli obblighi sono da professionisti, ma i doveri diversi. Gli obblighi sono da società come quelle partecipanti alla A e alla B nei confronti della Lega, i diritti, invece, sono molto diversi.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by