Ternana, Bandecchi e la costruzione di una clinica: presa di posizione di club ed esponenti politici

Tommaso M. Ferrante   13:00   15/06/2020   Ternana Calcio    831 views

Ternana, Bandecchi e la costruzione di una clinica: presa di posizione di club ed esponenti politici

Il confronto ‘a distanza’ tra la politica ed il presidente della Ternana Stefano Bandecchi è stato oggetto di prese di posizione di alcuni club rossoverdi. Come è noto, nei giorni scorsi, il massimo esponente della società rossoverde aveva risposto ad una nota dell’assessore regionale Enrico Melasecche. Successivamente ne è scaturito un dibattito che ha coinvolto diversi esponenti della politica allargandosi anche a tifosi e addetti ai lavori. L’argomento naturalmente è il seguente: la costruzione di una clinica privata per investire sullo stadio Libero Liberati.

Sia il Centro di Coordinamento Ternana Clubs e Rocca Rossoverde hanno chiesto alle istruzioni un dialogo con il presidente della Ternana per discutere e chiarire sull’eventuale progetto proposto dal numero uno di Unicusano. Il Sindaco di Terni Leonardo Latini, in un’intervista a “Il Messaggero”, non ha precluso alla sanità privata. Il primo cittadino ternano ha ribadito, però, che questa deve essere integrata al servizio pubblico. Il consigliere regionale del M5S Thomas De Luca, invece, non condivide la proposta del presidente rossoverde e si dice “pronto a fare barricate per difendere la sanità pubblica.” Infine l’intervento di Danilo Stentella, direttore del Centro studi politiche e sociali “Malfatti”, il quale ha dichiarato che l’idea di Bandecchi è equa e sensata proponendo di far costruire la clinica nelle superfici di Colle Dell’Oro.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by