Ternana, Rocca rossoverde: “Comune e Regione valutare bene le proposte di Bandecchi”

Alessandro Madolini   12:06   15/06/2020   Ternana Calcio    523 views

Ternana, Rocca rossoverde: “Comune e Regione valutare bene le proposte di Bandecchi”

Il club Rocca rossoverde, in un comunicato, ha voluto dire la sua sul dibattito acceso tra istituzioni ed il presidente Stefano Bandecchi per quanto concerna la creazione di una clinica privata per investire sullo stadio Libero Liberati.

La nota del club

“Cari amici concittadini,tifosi e non,in questi ultimi giorni l’argomento principale di discussione cittadina è stato la proposta del presidente della Ternana calcio di costruire una clinica privata in aggiunta alla ristrutturazione o modifica del Liberati o alla costruzione di un nuovo stadio.

Naturalmente come club non ci addentriamo sulla discussione politica se sia giusto o no che settori di primaria importanza come la sanità possano essere privatizzati ma prendiamo atto che in Italia lo si può fare e che ormai le strutture sanitarie private sono moltissime, quindi perchè non dare l’opportunità ad un imprenditore che vuole investire nel nostro territorio di poterlo fare? Sinceramente siamo basiti nel constatare che imprenditore e politica abbiano un dialogo tramite social e non nelle dovute sedi istituzionali e quindi invitiamo entrambi ad avere al più presto un confronto serio che possa essere chiarificatore tra le parti.

Il compito principale di chi ci amministra è di operare per il bene della comunità e quindi chiediamo all’amministrazione comunale e regionale di valutare attentamente le proposte del presidente Bandecchi e decidere ESCLUSIVAMENTE NELL’INTERESSE DEI CITTADINI DI QUESTO TERRITORIO.”

Leggi anche: “La proposta di Bandecchi equa e sensata. La clinica va fatta a Colle Dell’Oro”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by