Ternana, sette rossoverdi con il fiato sospeso in attesa dei Play Off

Tommaso M. Ferrante   10:33   18/06/2020   Ternana Calcio    469 views

Ternana, sette rossoverdi con il fiato sospeso in attesa dei Play Off

Nove giorni alla finale di Coppa Italia e dodici alla fine della stagione, secondo i parametri consueti. L'emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus, dopo aver causato lo stop delle attività, ha di fatto procrastinato la ripartenza. Se la gara tra Ternana-Juventus Under 23 è in  programma sabato 27 giugno i successivi play off scatteranno dal 1 luglio, ossia dal giorno successivo la scadenza naturale dei contratti in essere fino al 30 di giugno.

Le problematiche in essere

Si sta lavorando, in tal senso, per estendere la durata dei contratti e dei prestiti fino quantomeno alla copertura per intero della ripartenza. Tuttavia, al momento, la Ternana è certa di poter utilizzare Luca Verna, Antonio Palumbo (calciatori prelevati a titolo temporaneo ndr) oltre Richard Marcone, Modibo Diakite, Tiziano Mucciante, Andrea Repossi e Michele Russo per la finale di Coppa Italia. Al momento non sa, come tutte le altre società interessate, se potrà farlo a partire dal 1 luglio. Agli ultimi quattro rossoverdi infatti scade il contratto e con le 'vecchie' normative si liberebbero all'inizio del prossimo mese. Pensiamo che tale criticità possa essere risolta dato che diventerebbe un problema non di poco conto per tanti club, impegnati nella ripresa delle attività.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by