Ternana, Luca Verna si candida da titolare per la finalissima

Alessandro Madolini   11:30   21/06/2020   Ternana Calcio    440 views

Il centrocampista Luca Verna è stato l'ultimo arrivo, in casa rossoverde, nella sessione di mercato invernale. Il classe 1992, nella gara di ieri contro la Lazio, ha giocato un tempo e mezzo. E' stato lui l'autore del 3-2 che ha dato speranza ad un pareggio rossoverde, poi però la maggiore qualità tecnica dei biancocelesti l'ha fatta da padrone e la squadra di Simone Inzaghi si è imposta per 7-2. L'ex Pisa, comunque, ha giocato una buona gara e si candida ad un posto da titolare per la finalissima di sabato contro la Juventus Under23. La mediana rossoverde ha i numeri contati, visto lo stop di forzato di Proietti ed i problemi di Salzano, quindi Verna potrebbe scendere in campo dal primo minuti al "Manuzzi" di Cesena. Il tecnico rossoverde farà le sue attente valutazioni visto che, alla gara di Coppa Italia, manca meno di una settimana.

La stagione di Luca Verna

Arrivato un po' a sorpresa nelle ultime battute di mercato dal Pisa il centrocampista Luca Verna è riuscito a ritagliarsi un ruolo, fin qui, marginale nell'undici titolare della Ternana. Il debutto senza sussulti contro la Sicula Leonzio e le quattro partite seguenti hanno anticipato la sospensione del campionato, a causa della pandemia. Il calciatore, essendo in prestito con diritto di riscatto, può cercare di mettersi in evidenza nella 'combo' Coppa Italia e Play Off e risultare utilissimo alla causa. Gli stessi spareggi i quali, seppur con format normale, lo hanno visto grande protagonista con la maglia del Pisa. Ieri è arrivato il suo primo gol, anche se in amichevole, in maglia rossoverde. Una marcatura di buon auspicio ed una sorta di regalo di compleanno anticipato dato che oggi compie 27 anni.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by