Terni Est Soccer School, Gianfranco Puglia: “Mister e gruppo confermati”

Terni Est Soccer School, Gianfranco Puglia: “Mister e gruppo confermati”

Si è interrotta sul più bello la cavalcata trionfale del Terni Est Soccer School. I biancogialloblù, a sette turni dal termine nel torneo di Prima categoria girone D, potevano vantare ben dieci lunghezze di vantaggio sul Todi in virtù di un ruolino di marcia impressionante. Complessivamente diciotto vittorie, quattro pareggi ed appena una sconfitta prima che pandemia fermasse tutti i tornei dilettantistici: “Preferivamo festeggiare sul campo un traguardo più che meritato – afferma al taccuino di www.calcioternano.it Gianfranco Puglia dopo che il Comitato Regionale Umbro ha decretato la promozione dei ragazzi di Frabotta – Purtroppo la pandemia ha interrotto ciò che stavamo costruendo su ogni singolo terreno di gioco. Vorrei elogiare la squadra per quello che ha dato sul rettangolo verde, il modo di comportarsi in ogni singolo allenamento. Il gruppo è stato coeso, ha sempre avuto il massimo rispetto verso gli avversari, una bellissima annata interrotta purtroppo dall’emergenza.

Volevamo ringraziarli, la situazione non è delle migliori, presto organizzeremo qualcosa. Stiamo programmando la stagione prossima. I ragazzi meritano e faremo in modo che questo gruppo venga mantenuto. Naturalmente mister Fabrizio Frabotta è confermato alla guida della prima squadra. Sarà necessario implementare il roster con qualche elemento della Juniores capace di conquistare l’accesso nel campionato A1. Alcuni di loro hanno già debuttato in Prima Categoria. Il nostro obiettivo è quello di disputare un buon torneo togliendoci delle soddisfazioni”. L’intera intervista sarà consultabile sullo speciale ‘Conca Ternana’ in distribuzione per la finale di Coppa Italia.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by