Ternana, Stefano Bandecchi: "Centrare i play-off vedrebbe la vittoria di Coppa come una ciliegina"
Il presidente Stefano Bandecchi, in un post video su Instagram, ha parlato della finale di Coppa Italia tra Ternana e Juventus U23 in programma sabato a Cesena
“Io non so nemmeno a che ora si gioca sabato - ha affermato Bandecchi - so solo che è in programma la finale di Coppa Italia. Anzi ho letto che non vinciamo una coppa dal 1938 e questa cosa mi è rimasta molto impressa. Se non succede dal 1938, volete che questo succeda nel 2020? Non ne facciamo di certo una tragedia. Io, lo sapete tutti, aspetto i playoff. Sono davvero una competizione importante. Mi piacerebbe arrivarci alla finale degli spareggi promozione. Vorrei vivere questa gioia e questo brivido. Invece, adesso, sono preoccupato per questa finale di Coppa. Perché se va male ci cade addosso la depressione. Allora addio playoff. Ma se dovesse andare bene, allora ci prenderebbe l’entusiasmo, lo stesso entusiasmo del derby vinto a Perugia, con emotività al massimo Poi com'è andata a finire?Siamo retrocessi. Io spero invece che la partita di Coppa, a livello emotivo, vada nel miglior modo possibile. Comunque vada, spero che noi resteremo concentrati verso il nostro unico e vero obiettivo. Questo se centrato, avrebbe nella vittoria della Coppa Italia la sua ciliegina sulla torta. Ma devo e voglio fare i play-off. E’ come mangiare una porzione di lasagna dopo aver prima mangiato 3 kg di ciliegie. Speriamo sia un sabato, per tutti noi, bellissimo!"
- Foto Luca Pagliaricci
Su Terni col cuore. “Triste pensare che in Italia ci saranno, nel prodotto interno lordo, 250 miliardi in meno. Sarà molto difficile andare avanti. A tal proposito, sono felice dell’esistenza di Terni col Cuore. Ringrazio tutti coloro che lavorano per questa associazione e fanno sacrifici tutti i giorni. Il nostro non è uno scopo di lucro ma umano, per sentirsi uomini e donne, uno vicino all'altro, per raggiungere il risultato comune di vivere nel miglior modo possibile. Noi vogliamo far vivere un momento di gioia a tante famiglie e ai loro bambini e ragazzi. Chi lavora per l'associazione lo sta facendo con amore, questo è davvero importante!"
Leggi anche: MARINO DEFENDI: "MI FANNO RIDERE QUELLI CHE DICONO CHE LA COPPA NON VALE NULLA"
