Lega Pro, direttore sportivo Avellino: “La squadra è carica per i play-off”

Alessandro Madolini   12:00   27/06/2020   Ternana Calcio    257 views

Lega Pro, direttore sportivo Avellino: “La squadra è carica per i play-off”

L’Avellino è carico per affrontare i play-off. Il direttore sportivo Salvatore Di Somma, al portale tuttoc.com, ha commentato l’inizio imminente degli spareggi promozione. “La squadra è caricatissima, i ragazzi sono oltremodo motivati, potersi giocare i playoff non è da tutti. Mister Capuano sta lavorando su due opzioni, sia sul Catanzaro che sulla Ternana. Un giorno si studia una squadra, quello successivo l’altra. La concentrazione ovviamente non può che essere su tutte e due le squadre che potremmo incontrare. Il nostro pensiero attuale, non solo mio e di mister Capuano, ma del club, della squadra e di tutta la piazza, deve essere la disputa dei playoff nel miglior modo possibile. Poi terminata la stagione si discuterà con la società per quanto riguarda il futuro”.

Futuro in casa biancoverde. “Il nostro obiettivo è proprio questo, puntare su giovani di grandissima prospettiva. Siamo stati bravi quest’anno a individuare profili importanti come Micovschi e Charpentier, mentre Parisi era già nostro, lo stesso Silvestri che purtroppo si è infortunato. Cito anche Rossetti del Torino, un altro calciatore importante. Speriamo di poterli tenere con noi anche il prossimo anno. Bisogna dire che per Charpentier però sarà pressoché impossibile, visto che è finito nel mirino di club di Serie A.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by