Ternana, le soluzioni per sostituire lo squalificato Antonio Palumbo
Un'assenza pesantissima per la Ternana, in vista del match di mercoledì contro l'Avellino. Il tecnico Fabio Gallo infatti non potrà contare sull'apporto di Antonio Palumbo, il migliore dei rossoverdi nella gara di sabato disputata al Manuzzi. Come è noto il centrocampista è squalificato e tale defezione si computa alla già nota di Mattia Proietti reduce dall'operazione al legamento crociato.
Le possibili soluzioni
Sono disponibili per il reparto mediano Paghera, Damian, Defendi, Verna, Salzano i quali si giocheranno tre posti disponibili. Appare abbastanza la certa la presenza del primo citato che potrebbe agire proprio da regista davanti alla difesa. Ai suoi lati potrebbero giostrare Damian e Salzano per dare un pizzico di spessore e centimetri al reparto. Se si dovessero analizzare le prestazioni dei singoli oggettivamente, tornando sul match di sabato, diventa davvero complicato fare delle ipotesi.
L'apporto di Verna è stato veramente esiguo mentre Defendi è rimasto in campo pochissimi minuti dopo i due cartellini rimediati dall'ingresso in campo. Ecco dunque le candidature di Damian e Salzano in ascesa anche se, lo ricordiamo, essendo allenamenti a porte chiuse non è possibile avere dei supporti visivi a riguardo.
