Lega Pro Novara-Albinoleffe, una sfida play off che vale doppio

Tommaso M. Ferrante   11:24   30/06/2020   Ternana Calcio    86 views

Lega Pro Novara-Albinoleffe, una sfida play off che vale doppio

Il programma del primo turno eliminatorio dei Play Off di Lega Pro propone una sfida curiosa quanto importante. A seguito della rinuncia del Pontedera infatti si è aperto un varco piuttosto consistente nel secondo turno del girone A. I toscani  infatti hanno deciso di non partecipare spalancando le porte, ad una delle qualificate, alla fase nazionale senza scendere in campo.

Secondo il regolamento vigente e monitorando gli incroci in programma è già possibile indicare quale sarà la formazione ‘fortunata’ in tal senso. Chi vincerà la gara del Piola tra Novara-Albinoleffe infatti salirà direttamente sull’ascensore della poule nazionale. Il Pontedera, migliore classificata, avrebbe infatti affrontato la peggiore delle qualificate. Essendo già out Arezzo e Pro Patria – hanno deciso di rinunciare – in lizza ci sono piemontesi e lombardi che hanno chiuso rispettivamente al settimo ed ottavo posto.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by